Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Siniscola in zona La Caletta a 2.000 € mese (cod.65b64cf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siniscola in zona La Caletta - 65b64cf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Caletta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Si accettano richieste a partire da un mese di permanenza. Per soggiorni più brevi, è possibile consultare l’annuncio su Airbnb tramite il link dedicato, in bassa. Il prezzo può variare in base al periodo selezionato. Si prega di contattare solo se realmente interessati. ** A soli 100 metri dal mare, questo spazioso appartamento è la soluzione ideale per famiglie e gruppi fino a 7 persone che cercano relax, comfort e una posizione strategica

