Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Siniscola in zona La Caletta (cod.64f367f9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Siniscola in zona La Caletta - 64f367f9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Caletta.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siniscola (NU)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 14 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

DUEFFE IMMOBILI

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione

Proponiamo Nel COMUNE DI SINISCOLA (NU) Struttura Alberghiera di nuova costruzione. In VENDITA o in LOCAZIONE In caso di locazione, viene richiesta fideiussione Bancaria o di un assicurazione di prima fascia, chiaramente da verificare. La struttura sorge nel Comune di Siniscola in una zona tranquilla e strategica dalla quale sono facilmente raggiungibili le svariate localit di interesse turistico, situate lungo la costa Orientale Sarda, come il Borgo di Santa Lucia, La Caletta, Capo Comino spiaggia di Berchida, l'Oasi di Bidderosa, Cala Liberotto, Cala Ginepro fino ad Orosei, QUESTE SPLENDIDE SPIAGGIE SONO A POCHI KILOMETRI dalla struttura. L'immobile in oggetto risulta posizionato al centro di un'area di pertinenza, composta principalmente da giardino e parcheggi a servizio della struttura, la parte ad Est si collega con strada di pertinenza privata che consente l'accesso direttamente in spiaggia. L'Edificio si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato. Per altre informazioni CONTATTATEMI!! 338 2676034 Agente Immobiliare Francesco Berretta

  • immobiliare.it
  • bakeca.it