Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Nuoro in zona Lollove a 75.000 € (cod.64ee3f91)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Nuoro in zona Lollove - 64ee3f91.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nuoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Nuoro, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lollove risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lollove, dove sorge l'appartamento (pressi Via Lollove), essa è pari a circa
1.045 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone di nuova costruzione
NUORO - In Via Lollove, in zona residenziale vicinissima al centro, ampio appartamento quadrivano da terminare internamente. Tramite una breve rampa di scale esterne comuni a un altro appartamento, si raggiunge l'ingresso dell'immobile. Attualmente, la suddivisione interna, prevede un importante e luminoso open-space a 'L' separato dalle due camere da letto, di cui una con balcone, e da un bagno finestrato. L'attuale disposizione può essere rivista e, l'ampia metratura, consentirebbe la realizzazione di una terza camera e un secondo bagno. Esternamente, l'immobile si presenta rifinito ad eccezione degli infissi mentre, internamente, è allo stato grezzo da rifinire con impianti e rivestimenti. Si consiglia la soluzione a chi cerca un'abitazione da personalizzare a proprio gusto. Nessun costo condominiale