Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lodè a 150.000 € (cod.6464e922)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lodè - 6464e922.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lodè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lodè, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PieLLe Casa
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con angolo cottura
In Sardegna, località LODE' centro montano dell’alta Baronia al confine tra le province di Nuoro e Sassari, a poca distanza dalle spiagge (45 min /poco più di un'ora e mezzo Siniscola, Budoni, San Teodoro, Olbia), IN UN'OASI DI PACE è in vendita una caratteristica villetta con giardino inserita in un contesto naturalistico a due passi dal Parco Tepilora, una delle aree più rigogliose dell’Isola con quasi ottomila ettari di foreste incontaminate (premiata dall’Unesco nel 2017). Composizione della villetta: sala soggiorno, cucinotto, veranda esterna coperta e ripostiglio, tre camere da letto, un bagno, 1.000 mq di terreno. La casa è dotata di caminetto e stufa a pellet. Spese per la tassa rifiuti 150€ annui