Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dorgali in zona Cala Gonone a 140.000 € (cod.644501aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Dorgali in zona Cala Gonone - 644501aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dorgali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dorgali, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cala Gonone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cala Gonone, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.430 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
THOLOS - AGENZIA IMMOBILIARE S.N.C.
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con angolo cottura con caminetto per vacanza
A Cala Gonone proponiamo in vendita questa graziosa abitazione, curata nei particolari e pronta per essere utilizzata. E’ubicata al piano terra, al numero 2 di via Del Mirto, contesto tranquillo. L’ ingresso avviene sulla bellissima e accogliente loggia coperta,suddivisa in zona salottino e angolo pranzo,dove godersi l’intera giornata con possibilità di pranzo e cena all’aperto nella assoluta privacy, il tuttoimpreziosito da pilastri in pietra, una aiuola con un grandeFicus benjamine un simpatico e utile caminetto,ambiente ideale per passare giornate in completo relax. Internamente l’alloggio comprendeun ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, arredato con divano e tavolo pranzo e con ampia apertura sulla loggia;l’angolo cottura con cucina a vista sul soggiorno-pranzo dispone di tutti gli elettrodomestici, collegata alla zona giorno troviamo una comoda e spaziosa camera matrimoniale con armadio e cassettiere, il bagno è completo di sanitari e doccia, integrano l’interno un ripostiglio lavanderia e un armadio dispensa.Nel soggiorno il divano letto dà la possibilitàdi avere ulteriori due posti letto. Soluzione ideale per coppie con bambini ,sia come casa vacanze che come investimento per affitti turistici e grazie alla vivibilità degli spazi esterni è adatta per chi possiede animali. A soli 700 metri dalla spiaggia di Palmasera e ad altre meravigliose spiagge della costa orientale. Superficie Appartamento mq. 59 Superficie verandemq. 26