Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto a Dorgali in zona Cala Gonone a 3.470 € mese (cod.650f90c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano a Dorgali in zona Cala Gonone - 650f90c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dorgali
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dorgali, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cala Gonone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
PREZZO INDICATIVO DI BASSA STAGIONE. Per ulteriori periodi contattare in privato. AMPIO APPARTAMENTO QUADRILOCALE, ubicato nella zona residenziale e panoramica di Cala Gonone. Con accesso al piano terreno, si compone di ampia zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera da letto con quattro posti letto e bagno; scendendo le scale si giunge ad una fresca parte seminterrata dove sono presenti un’altra camera da letto matrimoniale e il secondo bagno


