Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Baunei in zona Santa Maria Navarrese a 115.000 € (cod.64ae99a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Baunei Santa Maria Navarrese - 64ae99a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baunei
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baunei, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria Navarrese.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura per vacanza con caminetto
Proponiamo in vendita questo splendido terratetto di 75 mq commerciali situato in Via Palermo 46, a Baunei, in una posizione tranquilla e panoramica, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità dei servizi. Varcando l'ingresso, si accede a un accogliente soggiorno caratterizzato da un camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e familiare. Proseguendo, una scala interna ci porta al primo piano, dove troviamo un bagno finestrato, dotato di lavabo, bidet, wc e vasca, rifinito con materiali di qualità. La zona giorno prosegue con un cucinotto ben organizzato, ideale per chi ama cucinare in un ambiente pratico e funzionale. Da qui, si accede anche al balconcino privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. Salendo al piano successivo, si trova una spaziosa e ben illuminata camera da letto, ideale come stanza per gli ospiti o studio. Al terzo piano è presente una seconda camera da letto molto ampia e luminosa, con uscita diretta al balconcino privato, che offre una vista rilassante e un angolo intimo all'aperto. Infine, salendo all'ultimo piano, si trova un ampio terrazzo privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Questo spazio può essere arredato come un angolo lounge o un'area solarium, dove trascorrere piacevoli momenti in totale privacy. L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, ma vicina a tutti i principali servizi: supermercati, bar e ristoranti raggiungibili in pochi minuti. A 30 minuti di auto dalle incantevoli spiagge di Cala Goloritzé e Cala Mariolu. A 15 minuti dal porto di Santa Maria Navarrese, con collegamenti marittimi per l'Ogliastra. A circa 2 ore e mezzo di auto dall'aeroporto di Cagliari-Elmas. Un'ottima soluzione per chi cerca una residenza immersa nel verde, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze