Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Uta a 400.000 € (cod.6466355a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Uta - 6466355a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Uta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Uta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con cantina
Ai piedi del Monte Arcosu, proponiamo in vendita una casa colonica su terreno 60.000 mq. completamente recintato e piantumato, 3 ha di uliveto, vigneto, frutteto, bosco. La casa si dispone al piano terra ed è composta da un ampio soggiorno con camino, cucinino, disimpegno, due camere da letto, bagno, ripostiglio, lavanderia. All’esterno si trovano un bagno di servizio, un magazzino, ricovero mezzi agricoli e deposito attrezzi. L’unità immobiliare è stata edificata nel 2009 con regolare Concessione edilizia ed è in ottime condizioni di manutenzione. Insieme alla casa e al terreno vengono ceduti tutti gli arredi e tutta l’attrezzatura agricola per le varie lavorazioni. Nella proprietà sono presenti due pozzi sondati, riserva idrica. Le coltivazioni sono irrigate con impianto a goccia. Predisposizione pannelli solari. La posizione ai piedi del Monte Arcosu e la vicinanza all’omonima Oasi WWF e ad altri punti di interesse naturalistico, con numerosi sentieri escursionistici, rende questa tenuta ideale per la realizzazione di un agriturismo o altra struttura ricettiva. Visitabile su appuntamento *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali