Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sestu in zona Dedalo a 369.000 € (cod.65d50cf2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sestu in zona Dedalo - 65d50cf2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestu
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestu, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Dedalo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Dedalo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.745 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Imobiliando
Via della Pineta, 4, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cortile di recente costruzione con garage
Sestu, nel quartiere Dedalo, precisamente nel vico I Bruxelles, zona residenziale a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in vendita villa a schiera dalle ampie metrature con cortile fronte e retro. La villa, dislocata su 4 livelli, è dotata di due ingressi, uno carrabile con accesso ad un comodo garage collegato internamente ad una spaziosa taverna, perfetta come spazio lavoro o area lobbies, ed uno pedonale sul cortile frontale che conduce al piano primo. Il piano primo si compone di soggiorno doppio, disimpegno, bagno con doccia, ed una spaziosa cucina annessa con uscita su un ampio cortile, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Tramite scala si accede al piano superiore nel quale è presente la zona notte, dotata di tre camere da letto, di cui due singole, ed una matrimoniale con balconata di pertinenza dalla vista aperta, servite da un secondo bagno con doccia. Completano l'immobile una grande mansarda, perfetta per ricavare una quarta camera da letto o una grande zona relax. La villa, abitabile da subito, rappresenta la soluzione ideale per coloro alla ricerca di una casa dotata di ampi spazi esterni ed interni, in una zona servita e ben collegata. Impianto fotovoltaico da 7kwh con batteria di accumulo, spalti caldo freddo


