Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Sestu a 115.000 € (cod.65c40d4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Sestu - 65c40d4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestu
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestu, sono presenti al momento più di venti annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cortexandra.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione con ascensore
LOCALE DI SGOMBERO CON AMPIA TERRAZZA A LIVELLO SESTU. In una zona residenziale vicina a tutti i servizi utili troviamo uno stabile di nuova costruzione di sole 4 unità abitative dotato di ascensore. L'immobile, accatastato come locale C/2, si trova al terzo ed ultimo piano ed ha accesso tramite il punto forte del locale, un ampia terrazza a livello perfetta per godere del tempo libero nella privacy più assoluta

