Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sestu a 150.000 € (cod.64cf7066)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sestu - 64cf7066.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestu
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestu, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cortexandra.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
SESTU – Via Cimabue (adiacenze Via Cagliari) Proponiamo in vendita un luminoso trivano al primo piano inserito in un piccolo stabile con sole due unità abitative e senza spese condominiali, una soluzione che garantisce privacy e indipendenza. La posizione è strategica: a pochi passi da Via Cagliari, arteria principale di Sestu, con tutti i servizi a portata di mano (attività commerciali, scuole, mezzi pubblici). L'appartamento conquista subito grazie all'ampio balcone perimetrale che abbraccia l'intera casa, regalando luce naturale in ogni ambiente. Si tratta di una soluzione perfetta sia come prima casa, vista la posizione centrale, sia come ottimo investimento, grazie all'elevata rendita potenziale in caso di affitto. Scopri questo appartamento versatile, pronto da abitare, che unisce comfort, funzionalità e indipendenza