Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Sestu a 900 € mese (cod.63c90f59)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Sestu - 63c90f59.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sestu
Per quanto riguarda più in generale la città di Sestu, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cortexandra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Da Privato. Affittasi unità commerciale di complessivi 85 mq circa sulla centralissima Via Monserrato (è la via principale di Sestu entrando in paese dalla strada che proviene dalla S. S. 554 e transita davanti al Policlinico). E’ composta da un locale vendita luminosissimo (2 grandi vetrine + ingresso con vetrine ai lati), un ampio backoffice e un bagno. Il locale è in fase di ristrutturazione a nuovo, con finiture e impianti realizzati senza risparmio, compreso un impianto di climatizzazione di prim’ordine, predisposizioni per insegna, impianto dati e di videosorveglianza, ecc. La posizione nel cuore del paese, adiacente all’incrocio fra le due vie principali e a pochi passi da tutti i servizi incluso il municipio, garantisce la massima visibilità commerciale. Al momento i lavori vengono fatti senza fretta, ma in caso di accordo il locale potrà essere disponibile in un mese. ATTENZIONE: la foto si riferisce alla precedente destinazione d’uso del locale (farmacia) prima dell’inizio dei lavori di ristrutturazione, ma il prospetto resterà invariato. Ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze; in particolare, i parcheggi antistanti, essendo con disco orario, garantiscono un frequente ricambio di disponibilità per i clienti. Il piano rialzato mette al sicuro da eventi meteorologici che periodicamente si verificano in zona. Qualora dovesse interessare per uso ufficio, è possibile facilmente cambiare categoria catastale in A10 essendo presenti tutti i requisiti necessari. E’ possibile vedere i locali e trattare il prezzo senza impegno ogni sabato dalle 8:00 alle 20:00. Non rispondo ad e-mail, ma solo alle telefonate al. NON DESIDERO ESSERE CONTATTATO DA AGENZIE, GRAZIE