Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Selargius a 295.000 € (cod.652f5ae4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Selargius - 652f5ae4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selargius
Per quanto riguarda più in generale la città di Selargius, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Su Planu.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROSPA servizi immobiliari - Sassari 1
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Lotto Industriale/Commerciale Strategico 2.900 mq – Fronte SS 554 Eurospa Immobiliare è lieta di presentare in esclusiva un’opportunità immobiliare di alto valore logistico e produttivo a Selargius, in Via del Lavoro (SP 15). A soli 350 metri dallo svincolo strategico della SS 554 e dall’accesso a Via Roma, proponiamo un lotto di terreno di 2.900 mq con destinazione d’uso D2.1 (Industriale, Artigianale e Commerciale). Punti di forza: Posizione Unica: Massima visibilità e facilità di collegamento alle principali arterie stradali. Capacità Edificatoria: Indice di utilizzazione 0,80 mq/mq e rapporto di copertura al 40%. Altezza Libera: Massima flessibilità per capannoni o strutture speciali. Bonus Abitazione: Sul lotto insiste un fabbricato residenziale di civile abitazione di circa 120 mq su lotto di 1.390 mq (da ristrutturare), un valore aggiunto raro che permette diverse soluzioni di recupero o integrazione ufficio/casa. Dettagli Tecnici: Sottozona D2.1 (Piano Particolareggiato ex D1). Superficie lotto totale 4540 mq. Per maggiori informazioni o per una consulenza tecnica sul potenziale di trasformazione: Eurospa Immobiliare 0702040732

