Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Selargius a 1.000.000 € (cod.64a48dbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Selargius - 64a48dbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selargius
Per quanto riguarda più in generale la città di Selargius, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Su Planu.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Promos di Luigi Mereu
Via Pierluigi da Palestrina, 80, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina
Alta visibilità dalla SS 554, nella via Newton, proponiamo la vendita di un capannone su lotto di 3.000 mq. L'immobile è composto da due corpi di fabbrica comunicanti tra loro, il corpo principale viene rappresentato da un capannone industriale su un unico livello dove troviamo il locale produttivo con deposito e spogliatoi ; nel secondo corpo di fabbrica, costruito su due livelli, troviamo al piano terra il locale adibito alla vendita e pubblicità, un ufficio, disimpegno ed un corridoio che collega i due corpi di fabbrica ed un vano scala che porta al piano superiore; al piano primo è composto da cinque uffici con due bagni, un ripostiglio e una zona per l’ attesa. All’esterno area di manovra e parcheggi