Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Selargius a 115.000 € (cod.645e8c29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Selargius - 645e8c29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selargius
Per quanto riguarda più in generale la città di Selargius, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Su Planu.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cortile con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare
A Selargius in centro storico proponiamo in vendita ampia casa indipendente da ristrutturare.<br><br>L'immobile si sviluppa su due livelli per circa 370 mq complessivi, ha un cortile interno di 160 mq e necessita di importanti interventi di ristrutturazione. Classe G<br><br>Per maggiori informazioni contattateci:<br><br>EmmeOtto Immobiliare<br><br>Via San Tommaso d'Aquino, 18<br>09134 Cagliari<br>e-mail info@emmeottoimmobiliare.it<br>web www.emmeottoimmobiliare.it<br>Tel. 3779437848