Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Selargius a 230.000 € (cod.6444be17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Selargius - 6444be17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selargius
Per quanto riguarda più in generale la città di Selargius, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Su Planu.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con garage
SELARGIUS: proponiamo in vendita un grazioso trivano semindipendente su due livelli con accesso indipendente e garage. L’appartamento, sito al piano terra rialzato di uno stabile di sole due unità, ha accesso da un ingresso pedonale indipendente ed è composto al piano terra da un ampio e luminoso soggiorno - cucina abitabile con veranda, ripostiglio, bagno con doccia e camera matrimoniale, tramite una scala interna proseguiamo nel piano seminterrato e finestrato e troviamo, una zona sgombero adibita ad ulteriore camera matrimoniale, un altro bagno con doccia e accesso diretto al garage che ci conduce anche al giardino privato retrostante. Attraverso il cancello carrabile abbiamo un primo accesso ad un vano tecnico in cui ci sono bombole e ad una cantina, entrambi in condivisione con l’ appartamento del piano primo, superati questi due vani troviamo il garage privato, ad uso esclusivo da cui si può accedere direttamente all’appartamento. L’immobile è dotato di impianto canalizzato caldo/ freddo e uno scaldabagno, non presenta lavori da fare. Agibilit