Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Selargius a 2.500 € mese (cod.650ab196)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Selargius - 650ab196.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selargius
Per quanto riguarda più in generale la città di Selargius, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Su Planu.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con climatizzazione con giardino con caminetto
Da Privato. Casa indipendente di 300 mq , con giardino , tre camere letto, salone 70 mq, tinello, cucina e ampia veranda, totalmente arredate, presenza riscaldamento termosifoni oltre split, e due camini, n. 4 bagni. In posizione riservata e n 2/3 posti auto. Vicinanze ospedali Brotzu e Policlinico, e fermata autobus. Canone mensile € 2500 nessuna spesa condominiale. No brevi periodi. Cell 349/5795075. Giulia

