Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarroch a 260.000 € (cod.6581b6b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarroch - 6581b6b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarroch
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarroch, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza da ristrutturare con caminetto di recente ristrutturazione con cucina abitabile con climatizzazione
PORTO COLUMBU (Comune di Sarroch) – A soli 5 minuti dal mare, in una posizione particolarmente comoda per raggiungere la spiaggia, proponiamo in vendita villa indipendente su tre lati di circa 115 mq utili, disposta su tre livelli, inserita in un lotto di proprietà di circa 380 mq, con giardino in prato sintetico e area parcheggio privata. Composizione: Piano seminterrato / terra: locale di sgombero di circa 35 mq con accesso al giardino. Piano primo: soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e due verande. Piano secondo: due camere da letto, bagno e ulteriore veranda. Prezzo: € 260.000 INTERNI Le finiture sono in gran parte risalenti agli anni ’90, periodo di realizzazione della villa, ma lo stato di manutenzione è ottimo. I bagni sono stati recentemente rinnovati, mentre pareti e serramenti esterni sono stati oggetto di manutenzione. Il soggiorno e la cucina – così come gran parte degli ambienti – godono di piacevoli affacci sul giardino. Molto funzionale il loggiato con pergola in legno sul retro, direttamente collegato alla cucina e perfetto come naturale estensione della zona giorno verso l’esterno. L’ampio locale seminterrato, completamente tinteggiato, si presta a molteplici utilizzi (taverna, area hobby, deposito, palestra, ecc.). La climatizzazione è garantita da pompe di calore installate in ogni ambiente. ESTERNI Le facciate sono state recentemente ristrutturate. Il giardino, di circa 320 mq al netto della superficie della casa, è ben curato e dotato di doccia esterna, barbecue e prato sintetico, ideale per vivere gli spazi all’aperto con poca manutenzione. POSIZIONE La proprietà si trova a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Porto Columbu, nelle immediate vicinanze del porticciolo turistico di Perd’e Sali e a breve distanza da Pula, rinomata per le sue splendide spiagge e i servizi

