Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Capitana a 269.000 € (cod.65d58a70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quartu Sant'Elena Capitana - 65d58a70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Margine Rosso, mentre nella zona di Capitana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capitana pressi Via Giovanni Cimabue) è pari a
2.415 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Center
DESCRIZIONE
con giardino
A pochi passi dalla splendida costa di Capitana, in posizione riservata e strategica, Center Immobiliare propone in vendita un’interessante proprietà indipendente situata a soli 250 metri dal mare. La proprietà si distingue per la sua versatilità e per la possibilità di coniugare l’utilizzo residenziale con una rendita già consolidata. L’immobile è infatti suddiviso in tre unità funzionalmente indipendenti, due delle quali risultano attualmente locate, garantendo un reddito immediato fin dal momento dell’acquisto. La proprietà si compone di due corpi principali con superfici catastali per un totale di 148 mq coperti, oltre a 130 mq di aree scoperte pertinenziali, ideali per vivere gli spazi all’aperto durante tutto l’anno. La configurazione degli ambienti offre molteplici possibilità: abitazione principale con unità a reddito, investimento immobiliare oppure soluzione per più nuclei familiari. La vicinanza alla spiaggia, raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà, inserita in un contesto tranquillo e particolarmente apprezzato durante tutto l’anno. Al momento la proprietà non è ancora finanziabile tramite mutuo ipotecario. Punti di forza ? Mare a soli 250 metri ? Proprietà indipendente ? 3 unità funzionalmente autonome ? 2 unità già locate con rendita immediata Una soluzione rara nel mercato di Capitana, ideale sia per chi desidera vivere vicino al mare sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con redditività già avviata e interessanti prospettive di crescita. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Indirizzo: Via Giovanni Cimabue N°8 - Sestu (CA) Tel/WA: 338 7781276 E-mail: email@centerimmobiliare.it Sito: www.centerimmobiliare.it


