Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quartu Sant'Elena a 168.000 € (cod.64f93560)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Quartu Sant'Elena - 64f93560.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capitana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cortile con caminetto per vacanza
Terra Mala, Quartu Sant’Elena POSIZIONE: Nella tranquilla località di Terra Mala, proponiamo una casa indipendente immersa nel verde, con splendida vista sulle colline e scorcio sul mare. L’abitazione si trova in una posizione riservata, ideale per chi cerca quiete e privacy, ma con facile accesso alla strada costiera per raggiungere in pochi minuti le più belle spiagge della costa sud, oltre ai principali servizi cittadini. COMPOSIZIONE: La proprietà, disposta tutta su un unico livello, si estende per circa 84 m² catastali ed è composta da un Luminoso soggiorno con camino, Cucina separata collegata alla veranda coperta, Due camere da letto matrimoniali e una camera singola, tutte con buona esposizione, Due bagni, uno con vasca e uno con doccia; attraverso la cucina accediamo all’Ampia veranda chiusa e finestrata con travi in legno a vista e zona pranzo, ideale come living estivo o zona hobby; tra le parti esterne fruibili abbiamo il Cortile esterno pavimentato a ciotoli con zone verdi, forno a legna e barbecue, perfetto per cene all’aperto e momenti conviviali e la Terrazza panoramica sovrastante, da cui si gode una suggestiva vista mare e collinare. Gli spazi esterni, completamente recintati, offrono ampia area di parcheggio privata e facilità di manovra. DOTAZIONI: Scaldabagno elettrico, Infissi in legno e vetro, Forni esterni a legna e barbecue in muratura, Aria condizionata caldo/freddo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere tutto l’anno in un contesto naturale, o come casa vacanze con ampi spazi per vivere all’aperto in ogni stagione. – 063 KWh/mqa Non mutuabile


