Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Capitana a 230.000 € (cod.64d3e524)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quartu Sant'Elena in zona Capitana - 64d3e524.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Musicisti, mentre nella zona di Capitana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capitana pressi via Serchio) è pari a
2.815 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88, Quartu Sant'Elena (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cortile con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
QUARTU SANT'ELENA: nella via Serchio, all'interno del Residence "La Piazzetta", proponiamo in vendita grazioso trilocale con balcone panoramico e terrazza sovrastante. L'unit immobiliare sorge al primo ed ultimo piano di un recente residence a pochi metri dal mare e dal porto turistico di Capitana, in una posizione riservata e tranquilla. L'appartamento composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, due bagni. A fare da contorno l'ampio spazio costituito dalla terrazza a livello e del balcone panoramico, da poter vivere soprattutto nella bella stagione come zona relax, spazio per i propri animali domestici e come zona da adibire a cene/pranzi all'aria aperta. Completano la propriet due comodi posti auto scoperti nel cortile condominiale. L'unit immobiliare si trova in una posizione privilegiata e strategica, ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un luogo tranquillo ma non lontano dalla citt, a soli 10 km dalla citt di Quartu Sant'Elena lungo la splendida costa che conduce a Villasimius. L'immobile valido sia come abitazione principale che come investimento per locazioni turistiche, zona servita da market, pizzerie, bar e fermate del pullman. Certificato di Abitabilit Per tutte le informazioni in merito a questo bivano arredato in vendita a Quartu Sant'Elena contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante. - SC9457764