Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo a Quartu Sant'Elena in zona Sant'Andrea a 80.000 € (cod.64a46531)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Quartu Sant'Elena Sant'Andrea - 64a46531.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capitana, mentre la zona di Sant'Andrea risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Via Leonardo Da Vinci, Quartu S. Elena, località Su Lettixeddu (“Sa Tiacca”) SUPERFICIE del TERRENO: Mq. 1850; DIMENSIONI FABBRICATO: circa 115,85 mq con altezza di m. 2,58 per una cubatura di circa 298,9 mc (in regola, senza alcun abuso edilizio). EURO 80.000. Non ulteriormente edificabile per esaurimento della cubatura dell’area. È possibile completare la costruzione già esistente con la realizzazione di tramezzi interni. È possibile realizzare un tetto (che non fa cubatura) sopra l’attuale costruzione Non è possibile demolire il fabbricato esistente per realizzare qualcosa di difforme dalla concessione edilizia che l’ha autorizzato. Il terreno è collegabile alla rete idrica (terminale acqua già presente a bordo terreno). Sono da realizzare le tubature di collegamento da bordo terreno alla parte costruita. Terreno inquadrato nel PUC come zona F” Turistica” sottozona “F. Agg” (agglomerati turistico-residenziali), ex sub-zona “F.I.”, ovvero ambiti costruiti e urbanizzati a livello di base. Le destinazioni urbanistiche consentite sono quelle di verde privato, oppure, mediante cambio di destinazione d’uso del rustico (attualmente “residenziale”), di strutture “leggere” tipo ricovero mezzi ed attrezzature (ad esempio un rimessaggio barche), attrezzature ad uso sportivo/ricreativo (es. un parco giochi), oppure chioschetti e tavolini per attività commerciale all’aperto, senza cubature aggiunte che richiedano concessioni edilizie