Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Musicisti a 70.000 € (cod.64a1da5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quartu Sant'Elena in zona Musicisti - 64a1da5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Musicisti è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Musicisti) è pari a
2.060 €/m², molto vicina ai valori della zona Quartello che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Musicisti S.r.l.
DESCRIZIONE
Nel cuore della località di Musicisti a Quartu Sant'Elena, proponiamo un immobile di 50 mq, ideale per chi cerca uno spazio versatile. Situato al piano terra, questo immobile, costruito nel 1990. Attualmente locato, rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera un investimento già avviato. La disposizione interna comprende due locali ben distribuiti, offrendo un ambiente funzionale e accogliente. Un ulteriore punto di forza è l'ampia veranda chiusa, che può essere utilizzata come spazio aggiuntivo per riunioni o momenti di relax. La posizione strategica e le caratteristiche dell'immobile lo rendono una scelta pratica per professionisti e piccole imprese. LOCATO FINO AL 2029