Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Foxi a 547.000 € (cod.6488f4ee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quartu Sant'Elena in zona Foxi - 6488f4ee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capitana, mentre la zona di Foxi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Foxi) è pari a
2.070 €/m², molto vicina ai valori della zona Margine Rosso che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Imobiliando
Via della Pineta, 4, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile con caminetto per vacanza
Foxi, in una posizione privilegiata a due passi dal mare, proponiamo in vendita splendida villa bifamiliare con giardino su tre lati, dalla vista mozzafiato. La proprietà si sviluppa su tre livelli, due fuoriterra ed uno seminterrato, ed offre ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia. La villa, circondata su tre lati da uno splendido giardino, in parte piantumato e completo di angolo barbecue, perfetto per momenti di relax e serate in compagnia, si compone al piano terra di accogliente soggiorno impreziosito da termo-camino, e collegato ad un riservato studio adiacente ad una grande cabina armadio; il piano seminterrato ospita una cucina abitabile dalle generose metrature, comodo ripostiglio, spazioso bagno completo di vasca, doccia e doppio lavabo, ed una camera da letto. Il piano primo è composto da due camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso ad un'ampia terrazza a livello vista mare, una doppia arricchita da due terrazzini di pertinenza, anch'essi con splendidi scorci mare, e bagno con doccia. L'immobile, dotato di ingresso pedonale e carrabile, si presenta abitabile da subito, ideale sia come residenza principale che come rifugio per le vacanze, data la strategica posizione a soli due passi dalla spiaggia. Impianto fotovoltaico