Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Litorale a 129.000 € (cod.64642570)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quartu Sant'Elena Litorale - 64642570.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capitana, mentre nella zona di Litorale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Litorale) è pari a
1.975 €/m², molto vicina ai valori della zona Margine Rosso che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Imobiliando
Via della Pineta, 4, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cucina abitabile con caminetto
Via dei Tulipani, zona tranquilla immersa nel verde, a pochi minuti dal litorale, proponiamo in vendita casa indipendente tipologia quadrilocale. La proprietà dislocata su un unico livello e circondata per quattro lati da un grande giardino in parte piantumato ed impreziosito da uno splendido loggiato d'ingresso, è internamente composta da spazioso salone con camino e cucina abitabile anch'essa con camino, primo bagno di servizio, disimpegno, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola servite da bagno padronale. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma rappresenta la soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di spazi aperti, in un'oasi di pace e relax. Due posti auto di proprietà. NON MUTUABILE