Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Capitana a 1.120.000 € (cod.64567347)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Quartu Sant'Elena in zona Capitana - 64567347.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Musicisti, ma anche la zona di Capitana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Capital S.R.L.
DESCRIZIONE
Immerso nella pittoresca località di Is-Mortorius, lungo la strada per Villasimius, vendiamo un'imponente villa di lusso attualmente adibita a ristorante. Questa storica residenza, originariamente una magnifica villa poi trasformata in un esclusivo ristorante, è ora pronta per tornare al suo splendore originario. Ti invitiamo a contattarci per poter visionare l'immobile.