Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Quartu Sant'Elena in zona Centro Storico a 44.000 € (cod.63b18de7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quartu Sant'Elena Centro Storico - 63b18de7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Regina Elena) è pari a
1.865 €/m², molto vicina ai valori della zona Quartello che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con angolo cottura di recente ristrutturazione con caminetto con possibilità di mutuo
Proponiamo in vendita un appartamento su due livelli (al primo e secondo piano) più un terzo livello rialzato adibito a locale di sgombero in una zona centrale di Quartu Sant'Elena, precisamente nella via Regina Elena. L'immobile è situato in uno stabile con ingresso condiviso da due unità abitative. Dall'ingresso in comune si accede al piano rialzato dove troviamo un unico ampio locale di sgombero suddiviso in due ambienti con bagno finestrato con vasistas. Salendo la scala comune si accede al primo piano, dove si apre l'ingresso dell'appartamento suddiviso in due livelli. Al primo livello troviamo, un soggiorno con angolo cottura, un ampio bagno e una camera. Sempre dal soggiorno, una scala interna conduce al secondo ed ultimo livello, che offre una luminosa sala con camino e predisposizione per un angolo cottura, una camera dotata di cabina armadio e un terrazzo panoramico con vista suggestiva sui tetti di Quartu, esposto a ovest. Attualmente l'immobile è stato parzialmente ristrutturazione interna con il rifacimento dell'impianto idrico, impianto elettrico, opere murarie interne e del impermeabilizzazione del tetto. Questa soluzione è ideale sia come abitazione principale sia come ottimo investimento per locazione, grazie alla sua posizione e alla distribuzione degli spazi. La planimetria pubblicata rispecchia la planimetria catastale che rispecchia lo stato di fatto dell'immobile. Attualmente l'immobile non è mutuabile; E' possibile avere ulteriori informazioni e foto chiedendo all'Agente Immobiliare