Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Quartu Sant'Elena in zona Poetto di Quartu a 395.000 € (cod.6414a215)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quartu Sant'Elena Poetto di Quartu - 6414a215.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Poetto di Quartu è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poetto di Quartu pressi Viale Cristoforo Colombo) è pari a
2.290 €/m², molto vicina ai valori della zona Quartello che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: QUARTU MUSICISTI SRL
Viale Colombo 202, Quartu Sant'Elena (CA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con cortile con angolo cottura con ascensore con climatizzazione di nuova costruzione
PRESSI VIALE COLOMBO: Nei pressi di Viale Colombo, in zona ottimamente collegata al centro e alla spiaggia del Poetto,siamo lieti di proporre in vendita un appartamento di nuova costruzione tipologia quadrivano di circa 90mq sito al piano primo con ascensore. Internamente si compone nel seguente modo: soggiorno con zona angolo cottura con adiacente un'ampia veranda di 70mq con zona lavanderia, disimpegno, due camere da letto singole con portafinestra che danno accesso a un'altra veranda di 9mq, bagno padronale, camera da letto matrimoniale con il suo bagno privato e accesso alla veranda i 6mq. A concludere la descrizione avremo l'installazione di una vasca idromassaggio nella terrazza sopracitata e la creazione di una zona barbecue con parete tv per condividere dei bei momenti all'aperto all'insegna del relax. L'immobile si caratterizza per la scelta di soluzioni d'avanguardia, finalizzate a garantire confort e funzionalità, dando spazio al concetto di qualità e al contenimento del consumo energetico. I pavimenti saranno realizzati in gres porcellanato e la scelta verrà effettuata sulla base di una campionatura disponibile. I bagni saranno rivestiti in ceramica su tutte le pareti con altezza di 2m e saranno completi di lavabo, doccia e sanitari filo muro. L'ingresso all'abitazione avverrà tramite portoncino blindato, gli infissi esterni saranno in PVC di colore bianco completi di avvolgibili in PVC con automatismo elettrico mentre quelli interni, della serie NT con colori a scelta. La palazzina sarà costruita con materiali di altissima qualità conformi alle recenti norme edilizie per una classificazione energetica A4 e avrà inoltre : ascensore, fotovoltaico per ogni unità immobiliare di almeno 2,5kW, nuos 110litri (impianto di acqua sanitaria del tipo a pompe di calore) ,split inverter in ogni stanza. A concludere la descrizione abbiamo la presenza di un posto auto all'interno del cortile condominiale al quale si accede tramite cancello ad ante automatizzato. Dotato di predisposizione per la colonnina ric[…]