Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quartu Sant'Elena in zona Litorale a 235.000 € (cod.63e3cb0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quartu Sant'Elena Litorale - 63e3cb0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capitana, mentre nella zona di Litorale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Litorale pressi Mari Pintau) è pari a
2.055 €/m², molto vicina ai valori della zona Poetto di Quartu che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OIKADE.it Consulenze Immobiliari
VIALE SANT'AVENDRACE 345, Cagliari (CA)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con cantina con cucina abitabile con caminetto con garage
Villa indipendente a Salmagi – littorale di Quartu S.E. Oikade.it consulenze immobiliari propone in vendita un'opportunità unica nel litorale di Quartu Sant'Elena, nella suggestiva collina di Salmagi, a breve distanza dalle meravigliose spiagge di Mari Pintau, Cala Regina e Baia Azzurra: una villa indipendente, situata a soli 1 km dal mare, su un lotto di 1.500 mq, in condizioni impeccabili. La villa, di 220 mq calpestabili disposti su due livelli, offre un'organizzazione degli spazi ideale: Al piano terra, troviamo un garage di 16 mq, un ingresso con scala a due rampe e uno spazio destinato a studio. Gli altri 70 mq di vuoto tecnico sono stati sapientemente distribuiti tra una camera da letto matrimoniale, un bagno, un ripostiglio e una spaziosa taverna con camino, tutti illuminati da finestre che garantiscono una piacevole luminosità. Al piano superiore, che grazie alla pendenza naturale del terreno, sul retro, risulta essere un piano terra, accoglie un ampio soggiorno con camino con affaccio su veranda di oltre 20 mq, una cucina abitabile in muratura, due bagni di generose dimensioni, una camera singola, una camera doppia e una camera matrimoniale di 18 mq. La proprietà è collegata alla rete fognaria comunale e alla rete idrica di Abbanoa. La sua versatilità la rende ideale per essere abitata tutto l'anno o per essere sfruttata come struttura ricettiva turistica, come Bed & Breakfast o Affittacamere. Pronta per essere abitata, questa villa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca la perfetta combinazione tra comfort, spazio e vicinanza al mare. Rif. 964