Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pula a 285.000 € (cod.659937fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pula - 659937fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pula
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pula, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino per vacanza
Pula – Loc Suergius de Mari Posizione L’immobile si trova a Pula, in località Suergius de Mari, all’interno del Villaggio Pireddu, a pochi passi dalla splendida spiaggia di D’Agumu. Il contesto è riservato e immerso nel verde, ideale per chi cerca tranquillità e mare a portata di mano. Composizione La proprietà si sviluppa su più livelli: al Piano Terra troviamo la zona giorno con cucina a vista, con accesso diretto alla veranda coperta e al giardino privato; al Piano 1° è presente la zona notte con camera matrimoniale e bagno; il Piano Seminterrato offre ulteriori spazi versatili dai molteplici utilizzi. Dotazioni L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione, due bagni, Tende parasole e spazi esterni ideali per vivere la casa anche all’aperto. Soluzione perfetta sia come casa vacanze che come investimento, grazie alla posizione strategica vicino al mare e alla flessibilità degli ambienti interni. – 19 KWh/mqa


