Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pula a 899.000 € (cod.646d9ad8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pula - 646d9ad8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pula
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pula, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Imobiliando
Via della Pineta, 4, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con angolo cottura
Nel cuore della splendida costa sud-occidentale della Sardegna, una delle zone più esclusive e affascinanti dell'isola, rinomata per le sue spiagge finissime e le acque cristalline che regalano scenari mozzafiato, proponiamo in vendita villa unifamiliare, immersa in un'oasi di verde e a pochi passi dal mare. La proprietà si trova nella ricercata località di Santa Margherita di Pula, un angolo di paradiso che attira ogni anno turisti e amanti della natura grazie alla sua tranquillità e al suo fascino senza tempo. La villa, unica nel suo genere, è situata a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia e circondata da un giardino rigoglioso con ingresso pedonale e carrabile, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta, impreziosito da un'area barbecue, dotata di un elegante loggiato in legno, ideale per cene in compagnia. L'immobile, dislocato su due livelli, si compone al piano terra di elegante open space con angolo cottura a vista, disimpegno, tre camere da letto, di cui una matrimoniale e due doppie, servite da due spaziosi bagni con doccia; tramite una scala a chiocciola, posta sul retro del giardino, si accede al piano superiore, con ampia terrazza d'ingresso dalla vista spettacolare, ed internamente composta da una suite mansardata di generose dimensioni, un comodo ripostiglio ed un elegante bagno con antibagno, ambiente perfetto per godere di comfort e privacy. La villa si presenta in perfette condizioni, pronta per essere abitata fin da subito. La sua posizione invidiabile, unita all'atmosfera di esclusività e alla bellezza naturale che la circonda, la rende una rara opportunità per chi desidera possedere un angolo di paradiso, immersi in un contesto di acque cristalline, spiagge finissime e una vegetazione tipica. La proprietà è inserita all'interno del Residence “La Perla”, che garantisce servizi di sicurezza e manutenzione durante tutto l'anno. Sistema di irrigazione, cisterna acque piovane e pozzo