Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pula a 140 € mese (cod.65f65a55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pula - 65f65a55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pula
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pula, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Santa Sofia Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con posto auto di nuova costruzione con cortile con climatizzazione
Comune di Pula, Sardegna del Sud, a sud ovest di Cagliari, a pochi chilometri dalle meravigliose spiagge di Santa Margherita e Su Gunventeddu, nel centro del paese, ottimamente servito, per chi vuole avere le comodità del paese e la vicinanza ad una natura ancora incontaminata, cittadina divenuta meta turistica di grande spicco grazie ad un territorio straordinario, famosa anche per l'importante sito archeologico di Nora e la sua laguna. Il centro del paese si sviluppa intorno a piazza del Popolo, un vero e proprio salotto cittadino in cui si trovano bar e ristoranti e, per tutta l'estate, eventi nel palco proprio sulla piazza. Nelle incantevoli stradine del centro vi sono numerosi negozi in cui è possibile fare shopping. Proponiamo in affitto in una tipica casa campidanese un comodo appartamento di due locali oltre servizi composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia, cortile con posto auto privato, con 5 posti letto, perfettamente arredato a nuovo. E' presente l'impianto di aria condizionata autonomo con split a parete. Nel mese di agosto il canone giornaliero richiesto è di eur 140,00 al giorno, inclusi tutti i consumi, oltre a 90,00 euro richiesti per le spese di pulizie di fine soggiorno. Per periodi di una settimana ed oltre sono previste delle scontitische, così come per il periodo di settembre. Lenzuola ed asciugamanti possono essere fornitia pagamento. Gli affitti di lungo periodo sono ipotizzabili dal mese di ottobre in avanti. Siamo disponibili a fornire qualsiasi tipo di preventivo per periodi di locazione personalizzati. RIF.5999RA66486

