Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Maracalagonis in zona Torre delle Stelle (cod.635da631)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Torre delle Stelle - 635da631.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maracalagonis
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maracalagonis, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre delle Stelle.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre delle Stelle, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
3.595 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
La casa, pieds dans l'eau in stile tipicamente sardo, progettata e curata dall'Architetto Iolao Farci, è inserita in un bosco di 3.000 mq di ginepri, ibiscus fioriti, olivi, oleandri e macchia mediterranea. Un giardino che abbraccia una piccola baia con una spiaggia delimitata da grandi rocce granitiche, in un mare verde trasparente e acque limpidissime. La casa, al piano terra, è composta da un ingresso, un soggiorno e zona pranzo, una cucina, due camere matrimoniali vista mare, due camere singole e tre bagni. Al piano inferiore, una camera, un bagno, un disimpegno, una cantina e una camera molto ampia, da adibire a zona fitness e wellness o ad una ampia suite, con accesso diretto al giardino sul mare. Gli spessi muri e le brezze termiche diurne e notturne rinfrescano il relax e il riposo. Un ginepro secolare, sull'ampio piazzale fronte mare, ombreggia la zona pranzo, caratterizzata da un grande tavolo col piano in autentico granito. La visuale è spettacolare, caratterizzata dai ginepri che lasciano spazio alla vista di un mare multicolore, dal verde smeraldo, all'azzurro, al blu notte. Un sentiero con pochi gradini, porta ad una Jacuzzi vista mare e, proseguendo, al cancello che da accesso diretto alla spiaggia, riservata e poco frequentata. Giornate di ombra, relax, profumi mediterranei e mare, queste sono le essenze di questa villa in riva al bellissimo mare della Sardegna. La proprietà è dotata di ampi spazi esterni adibiti a parcheggio ombreggiato, oltre che ad un'area già circoscritta, per la realizzazione di una piscina. Strategicamente posizionata a 40minuti (32km) dal centro di Cagliari; a 45 minuti (40km) dall'aeroporto internazionale di Elmas; a 25 minuti (18km) da Villasimius e dalla sua splendida Cala Giunco, una delle più belle spiagge della Sardegna