Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capoterra in zona La Maddalena a 258.000 € (cod.64dc1794)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capoterra in zona La Maddalena - 64dc1794.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capoterra
Per quanto riguarda più in generale la città di Capoterra, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Maddalena.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Maddalena) è pari a
1.685 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: sa maddalena immobiliare srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con balcone con angolo cottura di recente ristrutturazione con climatizzazione
Ci troviamo nella zona residenziale di Capoterra : Su Spantu 3 ,in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera ristrutturata di recente, articolata su tre livelli, perfetta per chi sogna spazi generosi, privacy e comfort in ogni stagione. Si caratterizza per le doppie verande esterne, ideali da allestire per le cene d’estate o per godersi una serata in compagnia sotto le stelle. Il giardino fronte-retro privato, dove poter coltivare il verde o lasciar giocare i bambini in sicurezza. Balconi panoramici e posto auto riservato, direttamente davanti casa. La casa si sviluppa su tre livelli: al piano Terra troviamo un accogliente soggiorno con angolo cottura, il bagno di servizio e l' accesso diretto al giardino. Al Primo Piano: tre camere da letto, perfette per tutta la famiglia, e un secondo bagno finestrato. Il Piano Seminterrato (con doppio ingresso dal giardino) è caratterizzato da un ampia taverna calda e conviviale, locali di sgombero versatili per studio, palestra o area hobby. La casa è climatizzata con pompe di calore, con predisposizione per termosifoni, pronta per garantire il massimo comfort tutto l’anno. Soluzione ideale per famiglie, coppie che cercano spazio extra o chi desidera lavorare da casa in totale tranquillità. Ogni dettaglio è pensato per offrire uno stile di vita sereno, comodo e accogliente