Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capoterra a 290.000 € (cod.64b1308b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capoterra - 64b1308b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capoterra
Per quanto riguarda più in generale la città di Capoterra, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Maddalena.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: sa maddalena immobiliare srl
DESCRIZIONE
Nel comune di Capoterra distante solo 20 minuti d'auto dal Comune di Cagliari si propone ampio terreno con avviata azienda agricola. Il lotto a destinazione agricola è sito in Località Is Campus ha superficie di 2,4 h e possiede forma regolare. Al suo interno sono state realizzate due serre automatizzate in ferro vetro per una superficie totale pari a mq 5200, oltre altri 1600 mq di struttura in ferro e vetroresina coltivata ad uva da tavola