Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capoterra in zona La Maddalena a 240.000 € (cod.63fe91ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capoterra in zona La Maddalena - 63fe91ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capoterra
Per quanto riguarda più in generale la città di Capoterra, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Maddalena.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Maddalena) è pari a
1.670 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cortile con garage con caminetto con climatizzazione con termocondizionamento per vacanza
Rif: 04/25 - Rara opportunità, nella riservata località Torre degli Ulivi, Settore B, a pochi metri dal mare, proponiamo in vendita una porzione di villetta su un unico livello, priva di barriere architettoniche, con un ampio e curato giardino di 350 mq disposto su due lati, ideale per chi cerca confort e tranquillità. Caratteristiche dell’immobile L’ingresso attraverso il patio coperto introduce in un’accogliente zona giorno open space di 48 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. La villetta è composta da: Ampio soggiorno-pranzo con camino e stufa a pellet Camera matrimoniale luminosa Comoda camera singola Terza camera ricavata nel locale di sgombero Bagno finestrato Disimpegno funzionale Garage chiuso Grazie alla sua ottima esposizione Sud-Est/Nord-Ovest, la casa gode di luminosità naturale e di piacevoli affacci sul giardino. Le dimensioni e la distribuzione degli ambienti la rendono perfetta sia come prima abitazione che come casa vacanze. Finiture e comfort Infissi in alluminio con vetrocamera e zanzariere Porte interne in legno di qualità Impianto di climatizzazione con pompe di calore nella zona giorno e nelle camere Camino e stufa a pellet per un’atmosfera calda e accogliente Spazi esterni Uno dei punti di forza di questa villetta è senza dubbio il grande giardino privato di 350 mq, perfetto per chi ama gli spazi verdi, l’aria aperta e momenti di relax all’esterno. Il patio coperto offre una zona ideale per pranzare all’aperto o godersi il fresco nelle serate estive. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e vicinanza al mare, da vivere come abitazione principale, come casa vacanze o come soluzione da mettere a reddito