Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capoterra in zona La Maddalena a 239.000 € (cod.63f65557)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Capoterra in zona La Maddalena - 63f65557.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capoterra
Per quanto riguarda più in generale la città di Capoterra, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio dei Pini, ma anche la zona di La Maddalena è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Maddalena) è pari a
1.710 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto con cantina con termocondizionamento
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso immobile situato nella zona tranquilla e ben servita di Coop 1000, a pochi minuti dal mare e dal centro di Cagliari, raggiungibile in soli 15 minuti. Circondata da un ampio giardino su tre lati, questa villetta bifamiliare offre grande indipendenza e riservatezza. Si sviluppa su due livelli, con spazi ampi e luminosi: Al piano terra troviamo un'accogliente zona giorno con ampio salone dotato di stufa a pellet, una bella e ampia cucina separata con caminetto che si affaccia su parte del giardino retrostante, un ripostiglio e un bagno con doccia. Al primo piano la zona notte è composta da tre camere da letto, un bagno con vasca e, una splendida terrazza che si affaccia sul giardino. La posizione strategica consente di raggiungere rapidamente il mare, ideale per le passeggiate sulla spiaggia o per una giornata di relax al sole. In pochi minuti, inoltre, si arriva al centro di Cagliari, con tutti i suoi negozi, ristoranti e attrazioni turistiche. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre scuole, supermercati e altre comodità nelle immediate vicinanze. Perfetta per le famiglie o come investimento per chi cerca una casa vicino al mare e al cuore di Cagliari. Contattami per tutte le informazioni e per fissare un appuntamento di visita al 388 1856336