Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Capoterra a 680 € mese (cod.646a8176)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Capoterra - 646a8176.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capoterra
Per quanto riguarda più in generale la città di Capoterra, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di La Maddalena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con cantina con terrazza con balcone
Capoterra, via Treviso parallela di via Cagliari, in posizione strategica vicino ai principali servizi, proponiamo l’affitto di un grazioso quadrivano arredato molto luminoso, al secondo e ultimo piano di una piccola costruzione su 2 livelli, costituito da soggiorno con zona cucina-pranzo, 3 camere, una matrimoniale, una cameretta e una con armadio, bagno, ampia terrazza a livello, balcone con zona lavanderia e ripostiglio soppalcato. Inoltre, è compreso un posto auto scoperto al piano terra. L’immobile è esposto su due lati, è dotato di sistema di riscaldamento e raffreddamento autonomo con pompe di calore in tutti gli ambienti. Attestazione di Prestazione Energetica in classe F. Non sono ammessi animali. Sarà sottoscritto un Contratto Transitorio di 12 o 18 mesi. La ricerca è rivolta solo ed esclusivamente a persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato, trasfertisti o insegnanti o dipendenti pubblici che saranno selezionati direttamente dalla proprietà e chiediamo cortesemente di non contattarci se esenti dai requisiti richiesti. Il canone di locazione richiesto è di 680 euro mensili più le spese di condominio che si aggirano a 70 euro mensili