Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cagliari in zona Pirri a 190.000 € (cod.6598a143)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cagliari in zona Pirri - 6598a143.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova, ma anche la zona di Pirri è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE di PALA PAOLO
VIA COCCO ORTU, 75, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
In via Riva Villasanta, Pirri, proponiamo in vendita locale commerciale di 170 mq al piano terra, caratterizzato da ampia superficie open space e versatile distribuzione interna. L'immobile, attualmente accatastato come C/1, si presta in maniera ottimale ad un cambio di destinazione d'uso grazie alla metratura e alla conformazione regolare degli ambienti. Le dimensioni consentono infatti la realizzazione di tre unità abitative indipendenti, configurandosi come un'interessante operazione di investimento sia per sviluppatori immobiliari sia per privati che intendano valorizzare l'immobile con finalità residenziali. La posizione, centrale e ben servita, garantisce un ulteriore valore aggiunto in termini di appetibilità commerciale e abitativa. RIF.PP169


