Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cagliari in zona Genneruxi a 100.000 € (cod.659212d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cagliari in zona Genneruxi - 659212d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto, mentre la zona di Genneruxi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OIKADE.it Consulenze Immobiliari
VIALE SANT'AVENDRACE 345, Cagliari (CA)
DESCRIZIONE
con cortile con angolo cottura
OIKADE.it Consulenze Immobiliari propone in vendita a Cagliari un locale commerciale di 40 mq. L’immobile è situato in Via Castiglione, a pochi passi dalla centralissima Piazza Giovanni, in un contesto ad elevato passaggio pedonale, con ottima visibilità garantita dalla vetrina su strada e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. Attualmente accatastato come locale commerciale, l’immobile si presta perfettamente al cambio di destinazione d’uso in civile abitazione, offrendo l’opportunità di realizzare un moderno e ricercato appartamento di tipologia bivano. La metratura e la disposizione degli spazi consentono infatti di sviluppare un layout funzionale e ben organizzato, composto da una zona living con angolo cottura open space, una camera da letto matrimoniale, un bagno dal design moderno e un comodo accesso diretto all’ampio cortile privato, elemento di particolare valore e vivibilità. Vero valore aggiunto della proprietà è l’esclusivo cortile privato di circa 50 mq, uno spazio esterno raro da trovare in questa zona, ideale per momenti di relax, cene all’aperto e per vivere appieno gli spazi in totale privacy. Rif. 1621 P

