Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Cagliari in zona Is Mirrionis/San Michele a 140.000 € (cod.650b8051)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cagliari Is Mirrionis/San Michele - 650b8051.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pirri, mentre nella zona di Is Mirrionis/San Michele è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Is Mirrionis/San Michele pressi Via Quintino Sella) è pari a
2.115 €/m², di poco superiore al valore della zona Sant'Avendrace che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DREAM immobiliare s.r.l.
Viale C. Colombo, 88, Quartu Sant'Elena (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cortile di recente costruzione con angolo cottura con climatizzazione
CAGLIARI: via Quintino Sella, proponiamo in vendita appartamento luminoso con ingresso indipendente al piano terra di un mini condominio. L'immobile oggetto di vendita è di 65 mq catastali ed è composto da un ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con vasca e piccola veranda coperta. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pari al nuovo, ed è dotato di impianto di climatizzazione tipo split in tutti gli ambienti, altezza soffitti 4.74 m, possibilità di soppalco e ottime rifiniture. Possibilità d'acquisto un posto auto scoperto nel cortile condominiale. Il quartiere è posizionato a pochi metri dal parco di Monte Claro, dal Colle di San Michele e dalle facoltà universitarie. Certificato di agibilità. Per tutte le informazioni in merito al Trivano in Vendita a Cagliari contattate il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizzate il form sottostante



