Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cagliari in zona Pirri a 430.000 € (cod.64e6b92c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cagliari in zona Pirri - 64e6b92c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pirri.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pirri pressi via Evangelista Torricelli) è pari a
2.095 €/m², di poco superiore al valore della zona Is Mirrionis/San Michele che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Aelle - Servizi Immobiliari
Vico 3 Giulio Cesare, 4, Monserrato (CA)
DESCRIZIONE
CAGLIARI - VIA TORRICELLI In esclusiva con la nostra agenzia, proponiamo in vendita una casa indipendente sviluppata su 4 livelli: Il piano terra è composto da ingresso diretto nella zona giorno, cucina, bagno e due camere di cui una è uno studio. A questo piano l'immobile è in condizioni originali, con infissi in alluminio doppiovetro e con tapparelle