Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cagliari in zona Pirri a 165.000 € (cod.64b1c236)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cagliari in zona Pirri - 64b1c236.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pirri.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pirri pressi via Enrico Toti) è pari a
2.415 €/m², di poco superiore al valore della zona Sant'Avendrace che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Imobiliando
Via della Pineta, 4, Cagliari (CA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con cortile di nuova costruzione con climatizzazione con riscaldamento autonomo
Nella scorrevole via Enrico Toti, principale traversa che collega il centro di Pirri con la zona di Barraccamanna, in prossimità di numerose attività commerciali, proponiamo in vendita un nuovo bilocale con cortile privato. L'immobile, sito al piano rialzato, fa parte di una moderna palazzina di nuova costruzione dotata di ingresso carrabile centrale con cancello automatico e doppio ingresso pedonale. Internamente è composto dal soggiorno con angolo cottura con sfogo, tramite porta finestra, sull'area cortilizia. Essa, parzialmente coperta dal porticato, è chiusa con il cancello scorrevole e con la recinzione ad aria passante ed include il posto auto di proprietà. Proseguendo dal disimpegno centrale passiamo al bagno con ampio box doccia e sanitari filiparete e alla camera da letto matrimoniale, entrambi dotati di portafinestra per l'accesso alla veranda rivolta verso il fronte. Il capitolato prevede finiture di prima scelta personalizzabili dalla parte acquirente presso lo showroom Iter di Ruggeri. La casa è dotata di riscaldamento/ condizionamento autonomo con split Inverter classe A++ Midea, scaldacqua a pompa di calore per l'acqua calda sanitaria, infissi in pvc triplo vetrocamera a basso emissivo, isolamento termico e acustico murale e impianto fotovoltaico privato da 1,5 kw. Consegna: marzo 2026