Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cagliari in zona Castello (cod.64635de2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cagliari in zona Castello - 64635de2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pirri, mentre la zona di Castello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castello pressi Bastione di Saint Remy) è pari a 2.810 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,82%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
205 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Cagliari (CA)
Zona OMI:
B1 (MARINA - STAMPACE)
Aggiornato:
gio 19 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

ITALIA HOME

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Cagliari, sotto la scalinata del Bastione di Saint Remy, tra il quartiere di Castello e Villanova, occasione più unica che rara, si propone in vendita intero palazzo ottocentesco composto da tre unità abitative. Il fabbricato è composto da un apparta […]

  • immobiliovunque.it