Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cagliari in zona Marina a 750 € mese (cod.658a9317)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cagliari in zona Marina - 658a9317.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova, ma anche la zona di Marina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marina pressi Via Giovanni Maria Dettori) è pari a
14,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Bonaria che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+7,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con climatizzazione senza ascensore
Cagliari, Via Dettori, quartiere Marina, piccolo trilocale totalmente ristrutturato, al I piano/no ascensore, arredato ed accessoriato, composto da: ingresso-piccolo soggiorno-zona cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, servizio, dotato di pompe di calore. Adatto a single referenziato con busta paga dimostrabile, no residenti, no animali. Si stipula contratto transitorio della durata massima di 12 mesi. Canone: euro 750,00 Oneri condominiali euro 50,00 mensili. APE D


