Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cagliari in zona Villanova a 550 € mese (cod.64d506ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cagliari in zona Villanova - 64d506ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cagliari
Per quanto riguarda più in generale la città di Cagliari, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, ma anche la zona di Villanova è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCADIA IMMOBILIARE DI MARIANO CUGURULLO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione
IN ANGOLO CON VIA ORISTANO AFFITTIAMO UN ELEGANTE LOCALE COMMERCIALE ADATTO PER TANTISSIME ATTIVITA' _____IMMOBILE_____ Si compone di una sala al piano terra con antibagno e bagno e sovrastante soppalco finestrato, con altezza massima di 1,75 m collegato con scala a chiocciola interna. Ha una eccellente visibilità trovandosi in angolo tra due strade intensamente percorse da autovetture e pedoni, localizzate tra Via Garibaldi e Via Sonnino Dispone di due ampie vetrine in angolo ed è ottimo per varie attività, quali ad esempio rivendita di apparecchiature telefoniche o tecnologiche, parrucchiera, vendita prodotti da forno oppure alimentari di nicchia. E' in ottimo stato ed è completamente ristrutturato. L'immobile è di categoria catastale C/1. L'immobile è dotato di certificato di agibilità rilasciato il giorno 16/03/2000 e quindi mutuabile La superficie complessiva tra i due livelli è di circa 65 mq.. Per le sue dimensioni non è possibile trasformare questo locale commerciale in civile abitazione. Classe Energetica E, con indice Epgl,nren di 246,38 kWh/mq anno Il prezzo di affitto è di euro 550,00 e non ci sono costi condominiali Questo locale è in ottimo stato ed è immediatamente disponibile in pronta consegna. . _____CONTESTO_____ Il quartiere è centrale ed elegante. La zona è dotata di tutti i servizi di quartiere. La vicina Via Sonnino è servita di mezzi pubblici. La vicina Via Garibaldi è a forte vocazione commerciale