Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Assemini a 279.000 € (cod.64a4628d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Assemini - 64a4628d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assemini
Per quanto riguarda più in generale la città di Assemini, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Macchiareddu.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
ASSEMINI - VIA CARMINE] Posizione centrale ad alto traffico, ampio locale posto al piano seminterrato ad uso deposito di circa 1340 mq disposto come vani unico con zona bagni. Doppio ingresso e con rampa d’accesso di proprietà esclusiva di circa 5 mt di larghezza ideale anche per mezzi più pesanti. Altezza soffitti interni di circa 3 mt, divisibile in più locali. L’immobile è da ristrutturare. Immediatamente disponibile