Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Assemini in zona Sant'Andrea a 620 € mese (cod.6638e52c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Assemini in zona Sant'Andrea - 6638e52c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assemini
Per quanto riguarda più in generale la città di Assemini, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant'Andrea.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto con angolo cottura con cantina
ATREA IMMOBILIARE propone in affitto un bivano arredato restaurato di recente al piano primo in condominio senza ascensore. Il bivano è costituito da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, disimpegno, ripostiglio e bagno. Completano la proprietà due balconi e un posto auto nel cortile condominiale. Termocondizionato. Molto comodo per single o coppia. Il condominio è in fase di restauro esterno. Materasso e lavatrice non presenti. Contratto transitorio di un anno eventualmente prorogabile. EPgl,nren 103.7420 kWh/m²anno Massimo due persone Canone 650 comprensivo di spese condominiali. IMPORTANTE: Solo referenziati; Busta paga dimostrabile - tempo indeterminato. Per richiesta del proprietario gli animali potrebbero essere ammessi con riserva. Si fissa appuntamento solo dopo primo contatto telefonico e verifica requisiti. Si chiede gentilmente di chiamare o lasciare un numero nelle richieste di appuntamento/informazioni attraverso la e-mail per poter essere ricontattati. Grazie per l'attenzione


