Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taranto in zona Paolo VI a 75.000 € (cod.64d4951e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Taranto in zona Paolo VI - 64d4951e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taranto
Per quanto riguarda più in generale la città di Taranto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo, mentre la zona di Paolo VI risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Paolo VI) è pari a
850 €/m², molto vicina ai valori della zona Borgo Antico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,28%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina con ascensore con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto
Da Privato. Vendo appartamento in Piazza Tedesco paolo VI completamente ristrutturato di 130 mq composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, 3 camere da letto, ripostiglio , 2 bagni , balcone a terrazzino con cucina in muratura e lavabo , e cantina al piano seminterrato , termoautonomo e 2 condizionatori.lo stabile presenta un ascensore e un montacarichi