Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Taranto a 275.000 € (cod.646a4685)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Taranto - 646a4685.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taranto
Per quanto riguarda più in generale la città di Taranto, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con angolo cottura di nuova costruzione
Appartamento posto al piano secondo, distribuito come di seguito: ingresso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, una zona lavanderia, due bagni oltre a due spazi esterni coperti. Superficie lorda: 120,00 mq circa, superficie esterna: 16,00 mq circa. L’appartamento è inserito in un piccolo edificio avvolto da edera, gelsomino, celfoglio, ginestre e da alberi. Un insieme di odori e di colori, prodotti dall'involucro verde che "protegge" l'edificio che sorge a Taranto. Un edificio green, ecosostenibile. Un edificio che aspira a "mettere al centro" il benessere e la felicità delle persone che lo abitano, facilitando e valorizzando processi di socializzazione, di comunità. Si aspira al designi biofilico e utilizza gli elementi sensoriali caratteristiche della natura: il sole, lo ospita ed usa la sua energia; l'aria, l'accoglie e la incanala per attivare forme di rinfrescamento naturale; l'acqua, che sgorga da una fontana lineare, zampilla e rinfresca, depura l'aria e suona; la terra, gli alberi che la rivestono e l'involucro verde ed infine il paesaggio particolarmente suggestivo per la vista sul mare Jonio